Paradiso, Barcellona è The World’s Best Bar: la prima volta che il premio viene assegnato a un bar al di fuori di New York o Londra
La classifica 2022 comprende bar di 26 città con 14 nuove entrate
Firenze, Lisbona e Napoli per la prima volta in classifica
L’italiano Agostino Perrone è stato votato Roku Industry Icon
Röda Huset di Stoccolma è Campari One To Watch
Juliana (Guayaquil) vince il premio Siete Misterios Best Cocktail Menu
Little Red Door, Parigi riceve il Ketel One Sustainable Bar Award
Double Chicken Please di New York è Disaronno Highest New Entry, posizionandosi al No.6.
Sips, Barcellona si aggiudica il Nikka Highest Climber Award, salendo di 34 posti e piazzandosi al No.3.
Licorería Limantour di Città del Messico è Rémy Martin Legend of The List e The Best Bar in North America
BKK Social Club, Bangkok è London Essence Best New Opening
L’inaugurale 50 Best The Blend Scholar è Drew Fleming di Kiki Lounge, Isola di Man
BARCELLONA, Spagna, 4 ottobre 2022 /PRNewswire/ — The World’s 50 Best Bars 2022, sponsorizzati da Perrier, sono stati presentati martedì 4 ottobre a Barcellona, Catalogna, Spagna. Ora alla 14a edizione, i premi uniscono la comunità globale dei bar per premiare i successi della scena internazionale del cocktail. Quest’anno è stata la prima volta che la cerimonia non si è tenuta a Londra.
Barcelona’s Paradiso is crowned No.1 in The World’s 50 Best Bars 2022, sponsored by Perrier, the first time the award has been won by a bar outside of London or New York
Nascosto dietro a un frigorifero sul retro di un negozio di pastrami di Barcellona, Paradiso offre un’interpretazione maestosa dello speakeasy, combinando tecnica, precisione e creatività con un costante senso del divertimento. I proprietari Giacomo Giannotti e Margarita Sader e il loro team servono cocktail meticolosamente preparati con un impegno costante a favore della sostenibilità.
Altri bar tra i primi cinque sono Tayēr + Elementary di Londra (No.2), Sips di Barcellona (No.3), Licorería Limantour di Città del Messico (No.4) e Little Red Door di Parigi (No.5). L’elenco completo può essere visualizzato qui.
Mark Sansom, Content Director di The World’s 50 Best Bars, ha dichiarato: “Questa è la prima volta che abbiamo incoronato un bar fuori da New York o Londra come The World’s Best Bar, a testimonianza dei risultati di Giacomo, Margarita e del loro team. Nominato One To Watch nel 2017, Paradiso è stato uno dei punti di forza della classifica sin dall’apertura. Ci congratuliamo con tutti i bar in classifica e siamo lieti di essere ancora una volta in grado di mostrare l’incredibile diversità del settore a livello mondiale”.
Registrazione e accesso al media center:
https://www.worlds50bestbars.com/mediacentre/media-contacts
PDF – https://mma.prnewswire.com/media/1913661/50_Best.pdf
Foto – https://mma.prnewswire.com/media/1904553/50_Best.jpg
Logo – https://mma.prnewswire.com/media/1908603/Worlds_50_Best_Bars_2022.jpg
SOURCE 50 Best