CRISTIANO RONALDO CONQUISTA TIMES SQUARE CON MADAME TUSSAUDS E VISIT PORTUGAL PRESENTANDO LA SUA NUOVA STATUA DI CERA

NEW YORK, 19 novembre 2022 /PRNewswire/ — Cristiano Ronaldo, probabilmente uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi, ha presentato oggi la sua ultima statua di cera in collaborazione con il più grande museo delle cere del mondo, Madame Tussauds New York. A pochi giorni dall’inizio della Coppa del Mondo, Ronaldo è il primo atleta a conquistare Times Square, un’impresa talmente esclusiva da essere omaggiata con una statua di cera di Madame Tussauds. Il memorabile evento ha attirato l’attenzione di una folla esultante che ha visto Ronaldo rivolgersi direttamente ai suoi fan, in collaborazione con Visit Portugal, il marchio per il turismo del suo paese natale, attraverso diversi maxischermi nel cuore di New York City. Su invito dello stesso CR7, il pubblico ha celebrato il suo ultimo traguardo unendosi al G.O.A.T. nel suo famosissimo “siuuu”.

Ronaldo è rimasto sbalordito quando ha potuto vedere la sua statua di cera dal vivo, soprattutto per la somiglianza con i suoi capelli e i suoi occhi. “Questa è cera? State scherzando, vero?”, ha detto Cristiano Ronaldo. “Il viso è incredibile. Immagina due Ronaldo!”

Ronaldo è il capitano della nazionale portoghese. La sua nuova statua di cera negli Stati Uniti indossa la divisa verde e rossa del Portogallo, la fascia da capitano e i tacchetti da calcio Nike Zoom Mercurial Superfly 9 Elite Firm-Ground. La sagoma di Ronaldo è perfettamente rasata ed è in posa nella sua iconica posizione di esultanza quando segna un gol, il “Siuuu”, con un leggero affondo alla sua destra e le braccia aperte di lato con le dita distese. Il mento è rivolto verso il basso e gli occhi sono concentrati, guardando dritto davanti a sé.

Cristiano Ronaldo è uno dei più grandi campioni di calcio del nostro tempo, o come dicono i newyorkesi, ‘soccer’, e siamo entusiasti di collaborare con Visit Portugal per realizzare questo speciale evento a Time Square presentando sua statua di cera in vista della Coppa del Mondo del 2022″, ha dichiarato il responsabile marketing di Madame Tussauds New York Tiago Mogadouro. “Faremo il tifo per Ronaldo come capitano della nazionale portoghese e lo accogliamo tra le celebrità sportive nel nostro museo di New York”.

Il presidente di VisitPortugal, Luís Araújo, ha dichiarato: “Il sostegno a questo evento riflette l’impegno nei confronti di un mercato in crescita e la convinzione che il Portogallo sia sempre più vicino agli Stati Uniti e offra molti motivi per essere la meta turistica preferita degli americani”.

VisitPortugal ha avviato un importante piano di promozione del Portagallo sul mercato nordamericano, in concomitanza con il lancio della statua di cera di Cristiano Ronaldo al Madame Tussauds di New York. Dopo il lancio della statua di cera, VisitPortugal ha mostrato su ogni maxischermo il meglio che il Paese ha da offrire: dalla sua gente, al suo patrimonio naturale e storico, fino al messaggio del Portogallo al mondo intero sull’importanza di “viaggiare meglio”.

Ronaldo, uno degli attaccanti più prolifici della storia, ha vinto cinque volte la Champions League, di cui quattro con il Real Madrid e una con il Manchester United, tre titoli della Coppa del Mondo per Club FIFA, cinque Palloni d’Oro e innumerevoli altri titoli e riconoscimenti. Madame Tussauds offre un accesso diretto alle celebrità di fama mondiale, mostrando il loro impatto sulla cultura e sulla società. I fan potranno segnare un gol di testa da record con il sosia di cera di Cristiano Ronaldo al Madame Tussauds New York a Times Square. Per le ultime notizie e informazioni sul red carpet, visitare il sito Web https://www.madametussauds.com/new-york/.

Informazioni su MADAME TUSSAUDS NEW YORK

Votata come una delle attrazioni più singolari di New York, Madame Tussauds vi invita a posare “in un momento nel tempo” con le sue famose statue di cera di musicisti di fama internazionale, star di serie A, leggende dello sport, leader mondiali e altro ancora. La novità del 2022 è la possibilità di sfilare sul red carpet con Dwayne “The Rock” Johnson e Bad Bunny. Inoltre, il Gala Glow di Madame Tussauds New York è stato arricchito da 19 celebrità, tra cui le nuove e inedite statue di cera di Ariana Grande e P. Diddy. Con oltre 7.896 metri quadrati di intrattenimento interattivo, tra cui l’ampliata MARVEL Hall of Heroes e la nuova Oval Office Experience, il famosissimo museo è ancora più grande e spettacolare che mai! Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web di madametussauds.com/new-york/ e su Facebook.

INFORMAZIONI SU MERLIN ENTERTAINMENTS

Merlin Entertainments è leader mondiale nel settore dei parchi a valenza locale dedicati all’intrattenimento della famiglia. Rappresentando la maggior società del settore a livello europeo e la seconda a livello mondiale nell’industria delle attrazioni turistiche, Merlin gestisce oltre 140 attrazioni, 23 hotel e 6 villaggi turistici in 24 Paesi di 4 continenti. La missione di Merlin è offrire esperienze memorabili ai suoi milioni di ospiti in tutto il mondo, attraverso i suoi marchi simbolo e le sue molteplici attrazioni, nonché attraverso l’impegno e la passione dei suoi dipendenti.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito Web www.merlinentertainments.biz e seguiteci su Twitter @MerlinEntsNew.

INFORMAZIONI SU TURISMO DE PORTUGAL

Il Turismo de Portugal, che opera sotto l’egida del Ministero dell’Economia e degli Affari Marittimi, è l’ente nazionale portoghese per il turismo. Responsabile della promozione, del potenziamento e della sostenibilità dell’attività turistica, riunisce tutte le competenze istituzionali coinvolte nel rendere il turismo più dinamico, dall’offerta alla domanda.

Godendo di un rapporto privilegiato con altri enti pubblici e operatori commerciali in Portogallo e all’estero, il Turismo de Portugal si impegna a potenziare il turismo come una delle principali forze trainanti per la crescita dell’economia portoghese.

Foto e B-Roll: https://bit.ly/RonaldoFigureMadameTussaudsNewYork

SOURCE DKC for Madame Tussauds through Youngnetworkgroup

Go to Source