I leader del settore biofarmaceutico insieme per plasmare il futuro dell’engagement customer-centric al Veeva Commercial Summit Europe

Interverranno Almirall, AstraZeneca, Bayer, BioNTech, Centro Cardiologico Monzino, Glenmark e GSK che condivideranno gli approcci innovativi per promuovere l’eccellenza commerciale

MILANO, 29 ottobre 2024 /PRNewswire/ — Veeva Systems (NYSE: VEEV) ha annunciato che rappresentanti di Almirall, AstraZeneca, Bayer AG, BioNTech SE, Glenmark e GSK parteciperanno come relatori al prossimo Veeva Commercial Summit, Europe, in programma dal 19 al 21 novembre a Madrid, Spagna. Esperti del settore life sciences si incontreranno per condividere innovazioni, approfondimenti e strategie con l’obiettivo di migliorare i risultati per i pazienti attraverso un approccio collaborativo tra diversi team commerciali.

Il Veeva Commercial Summit è uno dei principali eventi in Europa dedicato ai leader del settore life sciences. Il Summit coinvolgerà più di 1.200 professionisti del settore attraverso oltre 100 sessioni. L’evento sarà aperto da BioNTech e GSK, insieme a Chris Moore, president of Veeva Europe, Matt Farrell, executive vice president of Commercial Strategy, e Arno Sosna, general manager of CRM products di Veeva, che discuteranno delle innovazioni per il futuro dell’engagement customer-centric.

Le sessioni con i clienti includeranno:

AstraZeneca e BioNTech SE, che condivideranno come stanno integrando l’AI nel customer engagement.
GSK e Takeda, che discuteranno le loro strategie per semplificare i processi di  MLR e garantire l’uso di contenuti tempestivi, personalizzati e di impatto da parte sia dei team sul campo che del marketing.
Almirall e Glenmark, che illustreranno il loro approccio al key account management, abilitando una collaborazione multifunzionale con insights efficaci.
Daiichi Sankyo Europe GmbH e Pfizer, che mostreranno come l’utilizzo dei deep data li supporti nell’ottenere insights sui clienti, trasformare gli analytics e guidare i processi di business.
I medical leader di Bayer AG e UCB, che discuteranno di come superano le barriere tra team di vendita e medical affairs per migliorare collaborazione ed efficienza operativa.
Il responsabile dell’unità di sperimentazioni cliniche del Centro Cardiologico Monzino, che insieme a GSK e Veeva, discuterà di come una collaborazione efficace tra biofarmaceutiche, KOL e HCP sia cruciale per migliorare i risultati per i pazienti.

Chris Moore, presidente di Veeva Europe, ha dichiarato: “Quando i team di vendita, marketing, medical affairs e assistenza agiscono all’unisono per garantire che ogni interazione con gli HCP si basi sulla precedente, è possibile creare un engagement più efficiente ed efficace. Ogni anno, in occasione del Summit di Veeva, la comunità dei leader del mondo life sciences si riunisce per uno scambio di innovazioni e idee, con l’obiettivo di far avanzare l’intero settore.”

Il Veeva Commercial Summit è riservato esclusivamente ai professionisti del life sciences. È possibile registrarsi e consultare l’agenda su veeva.com/eu/Summit.

Informazioni aggiuntiveSegui Veeva su LinkedIn: linkedin.com/company/veeva-systems

Informazioni su Veeva SystemsVeeva è un’azienda leader globale nello sviluppo di soluzioni aziendali in cloud per l’industria del life science. Puntando sull’innovazione, l’eccellenza del prodotto e il successo del cliente, Veeva vanta più di 1.000 clienti, che vanno dalle più grandi aziende farmaceutiche del mondo fino alle biotecnologie emergenti. Come Public Benefit Corporation, Veeva cerca di equilibrare gli interessi di tutte le parti coinvolte, inclusi clienti, dipendenti, azionisti e i settori forniti. Per maggiori informazioni visita il sito veeva.com/eu 

Contatti:Meera Lakhani-Patel
Veeva Systems
+44-790-430-0698
[email protected]

Logo – https://mma.prnewswire.com/media/1488285/Veeva_Systems_Logo.jpg

WANT YOUR COMPANY’S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?

icon3

440k+Newsrooms &Influencers

icon1

9k+Digital MediaOutlets

icon2

270k+JournalistsOpted In

Go to Source