SAN JOSE, California–(BUSINESS WIRE)–Velodyne Lidar, Inc. ha lanciato quest’oggi Alpha Prime™, il sensore lidar di prossima generazione si avvale della tecnologia a 360 gradi brevettata da Velodyne per l’offerta di un singolo sensore rispondente alle specifiche prestazionali più rigorose per il settore della mobilità autonoma. Il sensore rappresenta una soluzione senza eguali in termini di percezione, campo visivo e campo d’azione per il settori dei sistemi autonomi, compresi trasporti, autotrasporto e robotica. Alpha Prime offre un livello inedito di efficienza energetica ed è disponibile ora per essere ordinato e distribuito.
Grazie a un’esclusiva combinazione di innovazioni d’avanguardia, Alpha Prime consente ai veicoli di navigare in ambienti inconsueti e dinamici.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.